top of page

Ipnosi

Con una seduta di ipnosi i nostri “programmi”, creati nel corso della vita, posso essere riconosciuti e superati, lasciando spazio alla creatività e a nuove prospettive. Le costruzioni mentali che condizionano il nostro abituale modo di pensare e agire si sciolgono. Un proverbio dice: “E’ meglio rivolgersi a chi ha più potere piuttosto che a chi ne ha meno”, e nella psiche chi ha più potere è il subconscio.  

 

Durante una sessione di ipnosi non può accadere niente che la nostra psiche non può sopportare, e si presenta solo ciò che in quel momento siamo in grado di riconoscere e elaborare.

Con l’ipnosi possiamo quindi liberarci da condizionamenti e credenze, lasciando spazio all’agire e non al reagire, per poter prendere decisioni libere da adattare alle necessità del momento.

Patricia Elzi 

079 278 31 44

Dolores Belloli

076 388 15 61

Carmen Vaucher de la Croix

076 679 42 14

bottom of page